Rodrigo Show Animazione e Spettacoli

 

Questo sito: è dedicato a tutti gli italiani che mi hanno dato l'opportunità di esprimere la mia arte che nasce dall'età di otto anni grazie vi voglio bene ,

Ringrazio il Governo Italiano per avermi concesso la Cittadinanza Italiana GRAZIE! DI CUORE!

Ringrazio al parco n°1 di Italia Gardaland Per avermi fatto lavorare 10 anni consecutivi

Animazione magica per bambini e adulti a Verona Vicenza Padova Brescia Mantova Trento Rovigo e sone limitrofe

 

 

Entra e guarda tele Arena dove ricebo il prestigioso premio Cangrande clicca la tv

Giornale del Premio que ho Ricevuto in Italia Cangrande di Verona fai clic per vedere

 

Rodrigo Buitrago Bedoya è nato a Macheta Cundimarca e, fin da bambino, si è dedicato all’arte circense e agli spettacoli di strada. Giunto in Italia nel 1981, ha iniziato la sua carriera trovando un impiego a Gardaland e stabilendosi poi a Castelnuovo del Garda, ottenendo così la cittadinanza italiana.

Presidente – Pastorello: «Il “Premio Cangrande” è il più alto riconoscimento assegnato dalla Provincia e viene attribuito alle personalità che si sono distinte con la loro condotta esemplare. Rodrigo Buitrago Bedoya è uno di questi; arrivato in Italia poverissimo, è riuscito ad integrarsi con il duro lavoro che lo ha portato ad un impiego importante come quello di Gardaland. Oggi si adopera per portare aiuti concreti alla sua terra natal. Durante l’estate lavora in Italia come mago, mentre in inverno torna in Colombia per occuparsi dei bambini di Medellìn, che vivono in situazioni di estrema miseria. Rodrigo è un bell’esempio per la sua incredibile storia personale, fatta di integrazione, di spirito artistico, di solidarietà e siamo molto orgogliosi del suo operato in Italia e Colombia ».

 

Pagina 3Pagina 3>>>>>Pagina 3>>>>> >>>>>